ACSoftware

ACSoftware offre soluzioni per azienda all’avanguardia. Attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative, sviluppiamo e implementiamo prodotti IT di ultima generazione al fine di migliorare processi e flussi produttivi. La nostra realtà è costituita da diverse business unit.
Consulting: aiutiamo nella scelta delle migliori soluzioni innovative che possano incrementare la performance e soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Oltre a guidarli nelle fasi critiche di selezione tecnologica, i nostri consulenti si occupano di analisi, progettazione e sviluppo software. Grazie ad un’elevata professionalità e competenza consolidate negli anni e in diversi ambiti, in particolare bancario e assicurativo, offriamo un approccio globale e integrato in quanto vogliamo essere partner strategici per i nostri clienti e non semplici fornitori di prodotti.
Delivery: i nostri software sono realizzati con tecnologie all’avanguardia selezionate in base alle richieste del cliente. Investiamo continuativamente nel nostro aggiornamento per acquisire il Know How necessario allo sviluppo di prodotti di ultima generazione, sfruttando le più recenti ricerche di mercato relative al settore IT.
Products: creiamo soluzioni da immettere sul mercato valutandone accuratamente impatto e potenzialità. Investiamo continuativamente nella ricerca e nell’aggiornamento per sviluppare soluzioni di ultima generazione sfruttando le più recenti ricerche di mercato in campo IT.
Courses: proponiamo corsi di formazione specialistica presso la nostra sede o in quella del cliente. I corsi hanno come obiettivo quello di fornire una conoscenza approfondita delle più moderne tecnologie informatiche e degli strumenti utili per sfruttarle al meglio.

Visita il sito Web AC Software