Servizio mensa e bar

L’Area della Ricerca di Bologna è dotata di un servizio di bar e mensa con cucina, per i dipendenti e frequentatori, attualmente gestito dalla ditta COMPASS.

E’ stata creata una bacheca dove è possibile consultare il menù settimanale della mensa.
In ottemperanza alle normative per il contenimento contagi da COVID-19, l’accesso ai locali della mensa è attualmente contingentato, ed è obbligatorio prenotarsi QUI

COMMISSIONE MENSALa Commissione Mensa sarà ricostituita a breve.
I  colleghi che facevano parte della Commissione uscente:

Barbara Gualandi (CNR – Area)
Paolo Mei (CNR – ISMN)
Barbara Neri (INAF – IRA)
Francesca Mulazzani (ASTER)

La Commissione Mensa ha creato una casella di posta elettronica per raccogliere suggerimenti, lamentele e quesiti posti dagli utenti:

commissione-mensa@area.bo.cnr.it

Alla casella postale della Commissione Mensa possono essere inviati messaggi solo da indirizzi e-mail CNR, INAF o ART-ER, come norma di prevenzione SPAM. Eventuali messaggi che non rispettino questa regola verranno sospesi in attesa di approvazione. La casella di posta elettronica serve per tutte le segnalazioni legate alla qualità GENERALE del servizio mensa (tipo domande sul servizio previsto, notifica dell’uso di prodotti di scarsa qualità, porzioni non adeguate, mancato rispetto delle norme contrattuali, suggerimenti per il miglioramento del servizio).

Relativamente a segnalazioni sul gradimento del cibo (es. troppo salato o cotto) queste devono essere riportate al momento al personale della mensa. Solo nel caso il problema riscontrato, nonostante la segnalazione, si ripeta più volte, gli utenti sono pregati di segnalarlo via e-mail alla Commissione Mensa, che interverrà presso il responsabile COMPASS.